sabato 25 giugno 2011

Valigia espositore

Questa, per me, è stata una nuova ed interessante esperienza: una valigia espositore. Inizialmente ho avuto paura ad accettare un lavoro così grande, non avevo mai fatto qualcosa di tanto complesso; poi però ci ho pensato e ho iniziato a lavorarci. Mi è piaciuto tantissimo realizzarlo, ringrazio la bravissima Micettaminù, che mi ha commissionato una cosa così bella e particolare.

La valigia della cliente era tradizionale, colore marron, dentro stoffa nera per poggiare i gioielli e le creazioni. Voleva cambiarla: l'ho ridipinta di color rosa chiaro, con lucido protettivo fissativo finale. Al suo interno ho realizzato due pannelli espositori, 55 x 42 cm ognuno; in quello superiore ho dipinto il logo di Micettaminù e scritte; per appendere gli oggettini ho messo due tipi di gancetti dorati, mentre per gli orecchini ho fatto dei buchetti, nella parte destra. L'espositore inferiore invece presenta alcune zampette dipinte e una scritta. Tutto protetto dal lucido protettivo finale.

Questo è il lavoro, spero sia di vostro gradimento... (ah, vi consiglio vivamente di guardare le creazioni di Micettaminù, realizza cose interessanti e particolari, non ve ne pentirete: http://www.micettaminu.it/)






(Clicca sulle foto per ingrandire)

♥ Evenstar Bottega del Legno ♥

1 commento:

  1. Ciao fai ancora lavori di questo genere? Vorremmo una valigetta espositore Mokimagi@gmail.com

    RispondiElimina