domenica 3 aprile 2011

Alcuni lavoretti e...il mio espositore!

Ciao a tutti! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie piccole opere, i miei primi lavoretti, e neanche parlato nel dettaglio del mio espositore che ho realizzato per il mio marchio, nel quale appendo alcuni miei oggettini :)
Quindi ho pensato di dedicare questo post ai miei "primissimi" lavoretti, anche se sono molto più vecchi delle opere messe in questo blog!

Bene, inzio parlandovi del mio espositore personale:


Espositore con personaggio inventato da me; la ragazza rappresentata è in stile manga (il mio genere :D ah, piccola parentesi: per chi non lo sapesse ancora, il mio sogno è diventare fumettista, o meglio Mangaka!) che, a quanto dicono, mi somiglia parecchio (al mercatino CCM era divertente vedere le persone che guardavano me e l'espositore, ed alcune -prendendo coraggio- dicevano: "Ma questa sei tu??")! In effetti dovrebbe rappresentare me, o comunque ciò che mi caratterizza, come il genere manga, i colori e la scritta del mio marchio. Mi piace inventare, anzi, se devo essere sincera AMO inventare e creare qualcosa di nuovo, non ricopiare. Infatti i lavoretti che sto facendo giorno dopo giorno (quando saranno pronti metterò le foto!) sono presi da personaggi reali, dei cartoni ad esempio (non potrei inventarli, come ho fatto la prima volta....chi li comprerebbe, se nessuno li conosce?), ma da questi prendo solo lo spunto, l'idea, il "personaggio". Per il mio espositore invece avevo la possibilità di fare qualcosa di "mio", di personale. Ed ecco qua cosa ne è uscito :)

Poi....andando avanti:

"Mucca curiosa"
con sostegno dietro




"Giapponesina Kawaii"
da appendere
(venduto, ma ricreabile)




"Giapponesina Kawaii"
da appendere
(venduto, ma ricreabile)




"Innamorati"
tratti dalle illustrazioni di Sarah Key,
con sostegno dietro




"Angioletto" inventato da me,
da appendere
(venduto, ma ricreabile)




"Cofanetto portagioie"tema floreale




"Cofanetto Portagioie"fatina con tema floreale
(venduto, ma ricreabile)



"Tweety"
da appendere



Spero siano di vostro gradimento! Ognuno non supera i 10 cm in altezza e larghezza, intagliati con archetto da traforo (manuale, un bel lavoraccio!), limati e scartavetrati, dipinti con acrilico e/o vernici.
A breve pubblicherò le foto dei nuovi lavoretti, con nuove idee ed anche nuove funzioni (portachiavi, calamite e tanto altro)!

A presto :D



♥ Evenstar ♥

Nessun commento:

Posta un commento