martedì 8 marzo 2011

...alcuni espositori!



Ecco alcuni espositori su commissione! Sono stati realizzati per la mia amica che molto gentilmente ha condiviso il banchetto con me al mercatino CCM! Polpy's Bijoux crea e inventa tanti bellissimi mini-lavori in fimo e, come tutti sapete, è difficile realizzare con cura le piccole parti di ogni gioiellino! Quindi vi consiglio la sua bellissima pagina su facebook, Polpy's Bijoux, in cui troverete gioielli adatti ad ogni occasione, per soddisfare tutti voi!

Lei mi ha dato l'immagine di Ursula (il suo personaggio preferito) e ho disegnato l'immagine sul legno, intagliato la tavola con archetto da traforo (eh si...è un duro lavoro soprattutto perché non è quello elettrico!!!), dipinto la bella e cattiva Ursula, realizzato un secondo pannello per lo sfondo ed....ecco qua!!!

Per il secondo mi ha commissionato una conchiglia con occhi kawaii*, e ho realizzato anche questo! Io amo disegnare, inventare, creare. Quando ho la possibilità di dare sfogo alla mia fantasia è bellissimo, come nel mio espositore...ho preso un foglio di compensato, ho disegnato una ragazza manga che più mi caratterizza (al mercatino le persone che si avvicinavano e guardavano il mio espositore mi chiedevano: "Sei tu??"!!!) e da lì l'intaglio eccetera!

*
termine giapponese, non tutti lo conoscono; si intende qualcosa di bello, di carino, quindi Kawaii (con due i). Io amo questa lingua, nonché la cultura del Giappone e tutto ciò che concerne questo bellissimo posto!


Ora vi faccio vedere come sono stati utilizzati gli espositori:


Bene, spero vi siano piaciuti questi esempi del mio lavoro ^^


A presto!


Evenstar

Nessun commento:

Posta un commento